Quando si parla di progettazione di sistemi antintrusione perimetrali si intende ideare un progetto determinato secondo il “grado di sicurezza” che si vuole ottenere in relazione ai valori da salvaguardare all’interno e all’esterno di uno spazio.
Un impianto a regola d’arte, secondo normative di riferimento CEI 79-3 e CEI EN 50131-1, deve tener conto della facilità di accesso agli ambienti interni e del posizionamento urbano della struttura da proteggere.
Già dalla fase di ideazione del progetto è importante concepire e andare a definire la tipologia di sistemi antintrusione che si vuole far installare per la propria azienda: si richiedono sistemi antintrusione perimetrali? Sistemi perimetrali esterni? Interni? Sistemi antintrusione perimetrali volumetrici interni od esterni?
Per avere le idee chiare fin da subito è importante sapere quali possono essere le criticità principali della vostra azienda o attività in termini di sicurezza.
I tecnici DOC SERVICE sono al vostro fianco per seguirvi in questo percorso e consigliarvi la soluzione migliore per voi e per la salvaguardia del vostro business.