DOC SERVICE sviluppa e realizza personalmente un supervisore integrato per la sicurezza, una soluzione completa di system integrator italiani per le infrastrutture e la sicurezza degli impianti.
Un software di centralizzazione allarmi e automazione realizzato per sistemi antintrusione, antincendio, antiallagamento, controllo accessi, TVCC, videosorveglianza e regolazione meccanica.
Rappresenta l’ultima evoluzione dei supervisori in campo Building Security and Automation. E’ in grado di gestire impianti di varia copertura, dalla singola azienda alle multinazionali con sedi in tutto il mondo.
La vera forza di questa soluzione è la capacità di integrazione, cioè di uniformare i dati provenienti da centinaia di apparecchiature di marche e tipologie differenti.
COMPATIBILITÀ
L’ambiente del software DOC Service si adatta a qualsiasi sistema operativo installato su PC (Windows, Linux, Unix, Macintosh) e può essere configurato per svolgere qualunque compito di supervisione. La portabilità si estende anche a dispositivi Tablet e Smartphone(Android, iOS, Windows Phone).
INTERFACCIA
Il software DOC Service è una soluzione customizzabile. Il cliente usufruisce di un prodotto veramente personalizzato di system integrator italiani che permette di adattare tutta l’operatività al contesto specifico in cui verrà installato. Grazie ad una configurazione facile e veloce è possibile creare qualcosa che si adatti in poche ore nei suoi menu, nelle immagini e nelle forme in modo da realizzare il prodotto ad hoc nel tempo stesso in cui si parla col cliente per recepire la sua idea. La nostra filosofia è quella di fornire system integrator italiani e un prodotto e renderlo unico ad ogni installazione.
GRAFICA
Il software DOC Service permette di gestire un’interfaccia grafica animata che visualizza le mappe degli ambienti controllati; da queste è possibile gestire integralmente tutti i sensori antiallagamento, antincendio e antintrusione dislocati. Navigando tra le mappe è possibile tenere sotto monitoraggio visivo tutti i sensori presenti negli edifici controllati da system integrator e agire su di essi per riconoscere gli allarmi, ripristinarli, o per compiere verifiche.
ARCHITETTURA
Il software permette di acquisire gli eventi di campo dai vari dispositivi interfacciati presentandoli in una forma omogenea. Tale approccio è alla base dell’integrazione e dell’interoperabilità, caratteristiche fondamentali di questa soluzione. Tutti i sottosistemi gestiti dal supervisore interagiscono tra di loro rendendo il sistema completamente autonomo. Il server è un unico modulo che incorpora le funzioni di sintesi dei dati, autenticazione, controllo moduli, webserver e data-storage garantendo maggiore efficienza e scalabilità.
INTEGRAZIONE
Integrare dispositivi italiani e non di marche e tipologie differenti, rendendo i system ontegrator in grado di cooperare e scambiarsi informazioni in modo ottimale, è il nostro core business. Il vero valore aggiunto di un supervisore di sicurezza degli impianti sta nella sua duttilità e nella sua capacità di integrare sistemi diversi, nuovi od obsoleti, in un ambiente uniforme in grado di sintetizzare tutto in un’unica piattaforma.
VISUALIZZAZIONE
Il software propone una soluzione personalizzata per l’integrazione e la centralizzazione nei nostri system integrator di flussi video provenienti da fonti differenti: videoserver, telecamere IP, video-recorder di rete. Un ambiente semplice ed intuitivo nel quale integrare tutte le sorgenti video in modo efficace ed omogeneo.
Una vasta gamma di marchi nel campo della sicurezza aziendale collabora con DOC Service per fornire a clienti come grandi aziende multinaizionali e PMI il miglior servizio possibile di installazione e lo sviluppo di sistemi integrati e system integrator italiani.